Illumina i tuoi giorni speciali
Illumina i tuoi giorni speciali
 

Una fiamma, un fuoco, sono da sempre simbolo di festa, di calore, d’intimità. La vigilia di Natale, con la neve alle finestre, l’abete che profuma di resina la casa e il fuoco che scoppietta nel camino. La tavola superbamente imbandita illuminata da tante fiammelle che si riflettono negli occhi impazienti dei bambini che attendono l’arrivo di Babbo Natale. Il colore bianco oppure l’avorio sapientemente abbinati a fiori variopinti, celebrano il giorno più bello di due innamorati. Una fiamma che illumina una giornata, un amore che illumina una vita.

Rosso, fragole lucide, rubini brillanti, rosso velluto come una rosa, come l’amore, come la passione che infiamma gli amanti. Rosso come la fiamma di una candela che sta per accendere la vostra  serata romantica.

I ciliegi in fiore e il cielo sempre più blu, il vento gelido che pungeva il viso si è magicamente trasformato in brezza frizzante. Le rondini sono tornate a volare e la natura al completo saluta l’arrivo della primavera. L’uovo è l’emblema della rinascita che i Cristiani festeggiano con la Pasqua. Vesti  la tua tavola di fiori e di uova colorate d’accendere così il tuo giorno di festa sarà  indimenticabile.

Illumina un giorno speciale, celebra  una ricorrenza accendendo le candele, ma non è necessario che sia festa, potrebbe essere solo una banale e fredda serata d’inverno da rischiarare. Il magico alone di luce di una candela, spinge le persone a guardarsi in un modo nuovo, a capire e ad ascoltare con un incanto da tempo dimenticato.